Post più popolari

Translate

mercoledì 30 dicembre 2015

La nuova Protesi Peniena AMS LGX

Uno dei problemi maggiori che riscontravano gli uomini sottoposti ad impianto di protesi pene è che la lunghezza del pene in erezione con la protesi è sensibilmente più corto del pene con una erezione naturale.
Questa diversità di lunghezza è dovuta al fatto che, mentre in una erezione naturale i corpi cavernosi si espandono sia in larghezza che in lunghezza, le normali protesi peniene idrauliche espandono solo in larghezza mentre purtroppo la lunghezza dei cilindri resta invariata. 
In parole povere quando vengono misurati i corpi cavernosi durante l'intervento si è costretti ad impiantare i cilindri di lunghezza corrispondente che di fatto non sono lunghi quanto normalmente si allungava il pene con la sua spontanea erezione.
Attualmente questo problema è in  parte superato con l'impiego della protesi tricomponente gonfiabile della AMS modello LGX che è una delle 3 varianti della linea 700TM della AMS.
Infatti i cilindri di questa nuova protesi hanno anche la caratteristica, con l'attivazione, di allungarsi di fino al 20% in più secondo le caratteristiche anatomiche del soggetto e quindi di simulare meglio una erezione spontanea.
Anche questa protesi ha, come la AMS 700, la caratteristica di essere rivestita da una miscela di antibiotici (Rifampicina e Minociclina) che vengono rilasciati nel giro di circa 20 gg per una maggiore protezione dalla infezione della protesi che resta la maggiore causa di un espianto della stessa ( tale evenienza attualmente è inferiore all'1% dei casi a meno che il paziente non abbia particolari situazioni cliniche favorenti le infezioni tipo il Diabete o immunodepressione).
Negli ultimi anni è diventata per me la prima scelta ed è la protesi che impianto con maggiore frequenza con notevole soddisfazione dei pazienti.

3 commenti:

  1. ho inserito una una protesi penienaAM700LGXche dovrebbe essere la migliore ,quando non crea problemi alla sua attivazione che puo' provocare dolore ai testicoli e inoltre i suoi ingranaggi sono molto duri,specialmente la pompetta dura come una palla da tennis

    RispondiElimina
  2. Salve, mi chiamo Adriano e abito a Milano. Ho problemi di erezioni provocate dal diabete e sto valutando fare un impianto di protesi peniana, vorrei chiederle gentilmente se mi può dare qualche consiglio visto che lei lo ha fatto. Ho un po' di paura e tanti dubbi. Le lascio eventualmente una mia e-mail se vuole gentilmente scrivermi direttamente. Vorrei poter farle delle domande se per lei non è un disturbo certamente. Di già la ringrazio moltissimo. Un cordiale saluto.
    Adriano
    planetadru@hotmail.com

    RispondiElimina
  3. Fu durante la mia ricerca sull'HIV / Herpes che mi sono imbattuto nelle informazioni Hiv / Herpes; informazioni che è abbastanza facile da trovare quando si effettua una ricerca di STD su google. Ero in cospirazione, al momento pensavo che l'HIV / Herpes Cured "essere una cospirazione fosse qualcosa di ignorante, ma ho trovato abbastanza interessante sulla medicina erboristica. Ho fatto delle domande sulla cura delle erbe sui siti ufficiali di HIV / Herpes e sono stato messo al bando dai moderatori che mi hanno detto che stavo pappagliando la propaganda Hiv / Herpes. Questo ha rafforzato la mia convinzione che esiste una cura per Hiv / Herpes Poi ho trovato una donna dal nome della Germania Achima Abelard Dr Itua Cura il suo Hiv quindi gli mando una mail sulla mia situazione, poi ne parlo di più e mandami la sua medicina erboristica che ho bevuto per due settimane. E oggi sono Cured no Hiv / Herpes nella mia vita, ho cercato gruppi di Hiv / Herpes per tentare di entrare in contatto con le persone per saperne di più su Hiv / Herpes Herbal Cure's ho creduto in questo momento che tu con la stessa malattia questa informazione è utile per te e volevo fare il meglio che potevo per diffondere queste informazioni nella speranza di aiutare altre persone. Che Dr Itua Herbal Medicine mi fa credere che ci sia una speranza per le persone che soffrono, la malattia di Parkinson , Schizofrenia, Cancro, Scoliosi, Fibromialgia, Sindrome da tossicità da fluorochinolone Fibrodisplasia Ossificante Progressiva.Infertilità, Epilessia, Diabete, Celiachia, Artrite, Sclerosi laterale amiotrofica, Morbo di Alzheimer, Carcinoma adrenocorticale.Astma, Malattia allergica s.Hiv_ Aids, Herpes, malattia infiammatoria intestinale, Copd, diabete, epatite, ho letto su di lui online come cura Tasha e Tara, Conley, Mckinney e molti altri suffrin da ogni tipo di malattia, così l'ho contattato. È un medico erborista con un cuore unico di Dio, contatta Emal..drituaherbalcenter@gmail.com Phone o whatsapp .. + 2348149277967.

    RispondiElimina